Iscriviti alla newsletter
 

Il Percorso annuale Respira Tantrico

Dall'accoglienza fino ai Laboratori Teacher

Tantra dell'Origine

 

Il Tantra è la via del cuore; la scoperta di ciò che la mente schiavizzata nega: l'esistenza in noi di un essere dormiente, il nostro vero sé, che sente con il corpo e con i sensi e di cui la mente, quando liberata, diviene il terzo occhio.


Il Tantra originale, detto anche “Rosso” o “della mano sinistra” è legato alle antiche società matriarcali e ha come suo centro l’energia femminile.

Nel Tantra Rosso la meditazione e la sacralità si vivono in ogni attimo dell’esistenza, attraverso l’ascolto profondo e l’attenzione a ciò che accade in noi e fuori di noi. La meditazione avviene mentre si danza, si lavora, ci si abbraccia, si mangia, si beve, si gioca e si parla.

Si può dire che il Tantra Rosso è l’espressione di tutte quelle pratiche che includono anche la sessualità. Il Tantra Rosso comprende pratiche che si esplicano anche in gruppo, includendo il contatto e la veicolazione tramite i sensi.

 

Il vero Tantra è la Via della riconnessione col proprio Sé. E’ la Via; quella della scoperta delle nostre energie vitali che si manifestano attraverso la conoscenza e la pratica del Tantra dell’Origine.



Cosa può darti il Tantra dell’Origine?

Ritornare a te stessa/o; ritrovare la voglia di giocare, di stupirsi, far tacere la mente e far parlare il corpo, percepire le energie sottili e tanto altro ancora.


Nel Tantra dell'Origine gli antichi insegnamenti, si completano con la recente scoperta della doublematrix trattata nel libro Doublematrix Revelation - Translife Revelation Anime Libere, fornendo il tassello mancante alla completa realizzazione dell'anima; ossia ciò a cui si arriva liberando il proprio vero sé dalla prigione in cui è relegato dal programma-schiavizzante che viene instillato nella mente umana, sin dall'infanzia.

La causa della disarmonia in cui vive l’uomo, che i grandi Maestri del passato avevano focalizzato in tutte le sue sfumature, pur non cogliendone l'origine, è stata finalmente identificata; e ciò consente oggi di tracciare un preciso percorso di Liberazione individuale.

Attraverso la filosofia di vita del Tantra dell’Origine, le meditazioni, le tecniche energetiche e il Percorso di Liberazione dalla doublematrix, compiremo un viaggio di comprensione e consapevolezza dell'energia personale e sessuale.



Il Percorso "Respira Tantrico"

Il Percorso ha una durata di 12 mesi. Per divenire Maestre o Operatori Teacher maschi di Tantra dell'Origine, sono necessari ulteriori 12 mesi di approfondimenti ed esperienze, in cui l'allieva /o affiancherà la Maestra. 

Negli incontri del Percorso, si fa vita in comune nell'Oasi Liberata Translife vicina a Milano.



Per iniziare: Laboratori workshop

Si inizia con una mappatura bioenergetica che mira a individuare i principali blocchi della persona e cosa si oppone alla piena espressione della sua essenza.

Il percorso è quindi individuale anche se si sviluppa nell’ambito del gruppo di lavoro.


Segue un Laboratorio Workshop individuale, per conoscere il Tantra dell'Origine e percepire l'assonanza vibratoria, durata un giorno. Il programma prevede.

  • Conoscere e riequilibrare la propria energia.
  • Riscoprire i nostri sensi.
  • L'incontro con l'altro.
  • Conoscenza della doublematrix, in quanto causa che impedisce la riconnessione con l'onda energetica portante.


Gli incontri mensili

Il percorso annuale prevede 12 incontri individuali e di gruppo.

Durante il Percorso vi saranno incontri a tema:

  • Apriamo il chakra del cuore
  • Gli 11 punti del tantrika - Cosa significa vivere il Tantra originario.
  • Alla scoperta del nostro orgasmo.
  • Apriamo i sensi all'ascolto.
  • Quali sono i tuoi bisogni?
  • E’ davvero importante l’altro, nella propria energia orgasmica?
  • Chi sei realmente?
  • Cosa è il sesso?
  • Apriamoci al gioco e alla gioia.
  • Interagiamo con le altre forme.
  • Liberarsi dalle emozioni genera l'amore incondizionato .
  • L'immaginazione è nella natura umana.

Durante il percorso viene esperienziato tutto ciò che è oggetto dei Riti, dei Workshop e degli Eventi.


Per informazioni

Lalita Kamala

fondatrice del Tantra dell'Origine

  • tel: 345 3195426 
Ayla Chumana
terapeuta in Counselig Evolutivo, operatrice olistica Bowen
  • tel: 347 5493157
 
 
 
 
 
 

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nullam porttitor augue a turpis porttitor maximus. Nulla luctus elementum felis, sit amet condimentum lectus rutrum eget.