Gioia del Piacere Femminile®

 

Benvenute nel Mondo Magico della Gioia del piacere Femminile.
Diamo via libera alla nostra fantasia, creatività in modo giocoso e gioioso.
Entriamo nel mondo dove non esistono schemi preconfezionati perché
Regnano insieme la Libertà e l’Amore incondizionato.

La società di oggi, vive nel pieno del patriarcato, dove la donna ha ereditato non solo memorie epigenetiche ma, anche, l’educazione, le varie convenzioni culturali e gli stereotipi pubblicitari che la rappresentano come un essere estetico ed anaffettivo, indirizzandola così ad allontanarsi dal radicamento alla terra.
L’obbiettivo è di riportare la donna non solo alla sua accoglienza
- nella gioia del suo Essere - ma di risvegliare il proprio genotipo, sanandola dal maschilismo del patriarcato.


Nelle società matriarcali le donne esprimevano la loro naturale Energia di accoglienza, vivendo in uno stato di pace e naturalezza, coinvolgendo anche gli uomini, i quali, potevano totalmente esprimere la loro unicità e creatività.
Qui la donna era completamente libera di vivere la sua Energia primordiale, esprimendo la sua naturale sessualità in una forma giocosa di chi conosce sé stessa, totalmente libera dal giudizio verso il suo corpo, dalla competizione con le altre donne, sue sorelle e padrona di sperimentare ogni cosa la portasse al suo piacere femminile attraverso il contatto.
Ed è così che, durante i nostri workshop, ricontatteremo la dimensione libera da ogni schema, rientrando in connessione con il potere personale racchiuso in ognuna di noi.

Dalla lunga ricerca ottenuta grazie alla scoperta della double-matrix, che è all’origine della repressione femminile, abbiamo creato vari strumenti, come il Tantra dell’Origine®, diverse Terapie Tantriche Translife®, la PLS® e molti altri, che donano la possibilità concreta di liberarsi dai programmi mentali oppressivi.

Partendo dal Tantra dell’Origine® potrai riconnetterti con la parte più profonda di te, la tua Essenza, attraverso l’espressione ed espansione della tua Energia vitale, la Kundalini.
Questa vibrazione, attraverso la porta del corpo, dovrebbe fluire dalla punta dei piedi fino alla sommità del capo ma, purtroppo, è stata dimenticata o addormentata e, se risvegliata, aiuta a liberarsi dai condizionamenti imposti, riscoprendo quanto sia potente e appagante stare nella propria individualità.
Attraverso il percorso di Liberazione del Sé è stato possibile creare mirate Terapie Tantriche Translife® che vanno a creare nuove abitudini e memorie genotipiche dando nutrimento e connessione alla tua Essenza femminile.
GIOIA DEL PIACERE FEMMINILE® è nata proprio allo scopo di poter far vivere la donna nella completezza del suo Essere; ecco perché abbiamo unito le nostre professionalità, fondendole assieme in una esperienza unica, convinte che la donna, se vuole, può scoprire la vera realtà di se stessa, riappropriandosi della sua Energia primordiale.

prev next
In questo viaggio magico vi accompagnano:

Nala: Dottoressa in Scienze sociali, esperta di Terapie Tantriche nell’Oasi liberata Translife® e mappatura bioenergetica® .

Kamala: Maestra e Fondatrice della scuola del Tantra dell’Origine®, esperta di counseling PLS® (Tantra e sessualità) oltre che di memorie epigenetiche nel Dna.

Korin: Psicologa, co-fondatrice della PLS® , esperta di discipline bioenergetiche e Tantrika della scuola del Tantra dell’Origine® .

GRUPPO di supporto:

Kalea: massaggiatrice professionista, esperta di discipline olistiche, Tantrika della scuola del Tantra dell’Origine®
e counselor PLS® .

Deva: Tantrika della scuola del Tantra dell’Origine® e Counselor a mediazione corporea PLS®

Aysha: Tantrika della scuola del Tantra dell’Origine® e Counselor a mediazione corporea PLS®


Ogni singolo appuntamento sviluppa, in modo completo, un tema specifico che comprende sia fasi esperienziali che seminariali ed offre un lavoro pratico/introspettivo già compiuto in sé.
Ciascun incontro mensile è delineato nei suoi contenuti come step progressivo dell’intero training, che comprende in tutto 5 workshop. Potrai scegliere, se frequentare tutto il percorso o soltanto alcuni weekend separatamente.
Per 2 giorni sarai accolta nella nostra Oasi Translife® dove l’unica cosa a cui dovrai pensare è di vivere a pieno questa magica esperienza.
Per maggiori informazioni contatta Nala 338 9110583.

Il calendario dei workshop:



-LA DONNA CONSAPEVOLE - il 17-18 luglio 2021
           
-SCOPRI TE STESSA e AMATI – il 28-29 agosto 2021
   
-DOLCE PIACERE – Ritorna Al tuo potere – il 25-26 settembre 2021

-I SEGRETI DELLA TUA YONI – il 16-17 ottobre 2021

- MASSAGGIO TANTRA DELL’ORIGINE CON LA MAESTRA FONDATRICE LALITA KAMALA (sessione individuale da stabilire insieme)

Contenuti dei singoli incontri:


-LA DONNA CONSAPEVOLE - il 17-18 luglio 2021

Questo modulo rivela gli elementi-base che bloccano la libera espressione della tua femminilità naturale. Mette a disposizione tecniche e pratiche, semplici e utilizzabili nel proprio quotidiano, per riconoscere, depotenziare e rimuovere questi ostacoli. Introduce a conoscenza, sblocco e percezione dell’Energia Kundalini, che dorme annidata alla base della spina dorsale, a livello del coccige.


“TU SEI LA TUA STESSA ANIMA.
Essa non è dentro di te, è Te!
Risveglia la tua vita,
squarcia l’involucro della Matrix in cui ti specchi.
Guarda ora la meraviglia dell’Immenso”.
-Almalibre Rebelde-

Cerchio di accoglienza
Come liberarsi dalle proprie Memorie Tossiche sulla sessualità
Come la castrazione sessuale disconnette i centri dell’energia femminile: 2°-4° chakra
Kundalini la nostra l’energia essenziale
Translife shaking
Matriarcato- Storia di Tantra dell’origine
Corso di Massaggio Translife di 2° Chakra
Cerchio di protezione femminile
cena consapevole
Aware Pleasure Time