Il massaggio Tantra di coppia

Tantra dell'Origine

 
 
 

Il massaggio di scuola Tantra dell’Origine, consente di riconnettersi alla terra e al cielo e di scoprire parti inespresse della propria energia vitale.


Lo scopo del massaggio è di riportare il corpo nella condizione primordiale, liberandolo dai condizionamenti, dagli schemi mentali, dalle memorie e dalle griglie del moralismo che ci sono state instillate sin dall’infanzia e che condizionano e bloccano l’espressione della nostra energia vitale.


Per il maschio il massaggio ha come obbiettivo quello di riportarlo al radicamento con la madre terra, e di farlo riappropriare sia della sua parte femminile che di quella maschile.


Mentre per  la femmina, l'obbiettivo e  quello di  consentirle di riappropriarsi del suo FEMMININO, che è stato snaturato e castrato dalla società patriarcale. Le donne hanno quasi sempre un eccesso della parte maschile, causato dalla necessità di difendersi dal giudizio e dal perbenismo. Questo squilibrio da origine a un conflitto tra parte maschile e femminile che porta le donne a non vivere la loro vera realtà che è accoglienza, amore incondizionato e apertura del cuore.


Sia l’uomo che la donna, praticando il massaggio Tantra, possono riappropriarsi di se stessi e finalmente fluire in modo libero nella propria individualità, vivendo appieno la propria energia vitale.


Con questo annuncio voglio proporre alle coppie (coppie uomo-donna, coppie di amici, o di amiche) , di provare questa meravigliosa esperienza.


Il massaggio non dona non solo relax, ma una vera e propria riconnessione con la propria energia. Due operatori si prenderanno cura di voi in un ambiente caldo e avvolgente.


Agiremo sugli elementi acqua e aria, portandovi emozionalmente nella dimensione del liquido amniotico del grembo materno, che nelle nostre memorie ancestrali rappresenta dolcezza e protezione.


I profumi vi avvolgeranno e gli operatori vi guideranno nell’esperienzialità,  facendovi vivere un momento unico e magico.


Il massaggio di scuola Tantra dell’Origine porta all’apertura del cuore e alla consapevolezza di chi  siamo veramente, e dona gioia e leggerezza.


Quando l’energia si libera, si diventa padroni della propria esistenza.